La Roma ha chiuso il proprio campionato con il pareggio sul campo dello Spezia che ha garantito al club giallorosso la qualificazione alla prima edizione della Conference League. Decisivo il gol di Mkhitaryan nella 38° giornata di Serie A. Proprio il centrocampista armeno potrebbe essere ancora protagonista del nostro Fantacalcio visto che il suo rinnovo con la Roma sembra ormai vicino.

Mkhitaryan rinnova con la Roma

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Henrikh Mkhitaryan sta per rinnovare il suo contratto con la Roma. Dopo aver avuto l'ok da José Mourinho, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza giallorossa e il suo procuratore a Trigoria. Per il trequartista armeno è pronto un contratto biennale. Attenzione dunque durante quest'estate al suo profilo in ottica Fantacalcio.

Roma, il rendimento di Mkhitaryan

La stagione di Henrikh Mkhitaryan è stata molto positiva. Il centrocampista della Roma ha messo a segno ben 13 reti e 10 assist. Niente male per un calciatore che, di tanto in tanto, deve stare fuori a causa di problemi fisici e ha collezionato 34 apparizioni. La sua Fanta-Media, perciò, è stata del 7,74.

Roma, rinnovo vicino per Mkhitaryan (Getty Images)
Roma, rinnovo vicino per Mkhitaryan (Getty Images)