Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli. Sembra questa l'ipotesi più accreditata in questo momento per la panchina azzurra dopo l'addio di Gennaro Gattuso che ieri ha firmato con la Fiorentina

Spalletti al Napoli, i dettagli

In realtà Spalletti è stato sempre il primo pensiero di Aurelio De Laurentiis, anche durante il mese di gennaio quando si vociferava di un esonero dell'ormai ex tecnico Gattuso. L'allenatore ex Inter e Roma ha dato subito la disponibilità al presidente del Napoli, secondo Radio Kiss Kiss Napoli siamo in dirittura d'arrivo per la firma sul contratto. Sono pronte le bozze per un biennale da 3,5 milioni annui, sembra tutto definito per Spalletti al Napoli ed il tweet di De Laurentiis. Lo stesso patron ieri aveva dato parecchi indizi sul nome del nuovo allenatore. 

Napoli, le parole di De Laurentiis sul nuovo allenatore

"Non è vera la storia di Conceição come allenatore del Napoli. Non è vero. Mai parlato, mai negoziato, mai parlato con lui, mai. Noi vogliamo un allenatore italiano. Noi abbiamo molte opportunità in questo senso e quindi decideremo entro 30 giorni. Perché non Sergio? Non è nella mia lista. Non è nella mia lista. E’ un buon allenatore ma noi vogliamo un tecnico italiano".