Stagione culminata con la salvezza nonostante i momenti di difficoltà quella del Genoa, club nel quale ha militato nel campionato appena terminato anche Edoardo Goldaniga: il difensore rossoblù è intervenuto oggi durante un evento al Centro Polisportivo La Sciorba a Genova, e ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al proprio futuro. Di seguito quanto riportato da TMW.

Sassuolo, Goldaniga manda un messaggio al Genoa

"Con l'arrivo di mister Ballardini le cose sono andate sicuramente meglio, in questo gruppo ci credevo dall'inizio, ci siamo compattati forse di più e le cose sono andate nel verso giusto. Spero che la società faccia un investimento su di me e sarei molto soddisfatto e orgoglioso di continuare ad indossare questa maglia perchè è la cosa che voglio di più. Però sappiamo tutti che sono in prestito dal Sassuolo".

Fantacalcio e Goldaniga, numeri rivedibili

Dal punto di vista statistico non è stata una stagione esaltante per Edoardo Goldaninga: nella Serie A 2020/21 sono 25 le sue presenze, 1 assist e 8 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.85 trasformata da bonus e malus in 5.73 di fantamedia. Numeri che ovviamente non hanno fatto la fortuna dei fantallenatori che l'hanno scelto durante l'anno, l'obiettivo è quello di invertire il trend a partire da agosto.