Dalla panchina alla rosa, in casa Juventus è tempo di rivoluzione. Mentre la società bianconera riflesse se confermare Andrea Pirlo sulla panchina della Vecchia Signora, i dirigenti bianconeri riflettono sul futuro di alcuni talenti come Dybala e Bentancur.

L'Atletico Madrid su Dybala: i dettagli

L'Atletico Madrid, fresco campione della Liga, sarebbe sulle tracce di Dybala. La società spagnola, stando a quanto riportato numerosi giornali madrileni, vorrebbe accontentare mister Simeone, da sempre grande estimatore dell'attaccante argentino. Nella trattativa potrebbe essere inserito il riscatto di Morata: vedremo nelle prossime settimane quali saranno gli sviluppi.

Bentancur - Atletico Madrid: le ultime

Come se non bastasse, l'Atletico sta riflettendo anche sul profilo di Rodrigo Bentancur come sostituto del partente Torreira. La Juventus vorrebbe trattenere il centrocampista ex Boca Juniors, ma davanti ad una ricca offerta potrebbe lasciar partire il talento uruguagio che non ha particolarmente brillato in questa stagione. In ogni caso si tratterebbe di un'operazione slegata rispetto a quella di Dybala.

Dybala e Bentancur potrebbero lasciare la Juventus e trasferirsi all'Atletico Madrid (Getty Images)
Dybala e Bentancur potrebbero lasciare la Juventus e trasferirsi all'Atletico Madrid (Getty Images)