Inter, il primo colpo di calciomercato in vista dell'estate potrebbe essere Vagiannidis.

La trattativa per il terzino greco va avanti. Secondo le ultime notizie provenienti da Milano, l'Inter starebbe trattando il calciatore, oggi al Panathinaikos, Georgios Vagiannidis, classe 2001, in scadenza di contratto con il club di Atene. 

Ausilio si sarebbe mosso per tempo su un ragazzo di grande talento che si è messo in luce soprattutto con la squadra Under 19, esordendo già in prima squadra a febbraio.

Dopo le sue prime uscite ufficiali, la corte dei top club europei ha convinto il suo entourage a non firmare col Panathinaikos per cercare una nuova avventura. L’Inter è fra le società che si sono mosse per prima e sembrerebbe aver superato la concorrenza di squadre come Barcellona, Manchester City, Monaco e Borussia Dortmund.

Calciomercato Inter: l'offerta nerazzurra

L’Inter avrebbe offerto al ragazzo un contratto di cinque anni con un ingaggio di circa 500mila euro a stagione. Il piano nerazzurro sarebbe quello di aggregarlo alla prima squadra durante il periodo di preparazione e poi, magari, girarlo in prestito in Serie A (al Verona se Faraoni fosse ceduto).