Juventus, in estate arriveranno due terzini: uno a destra ed un altro a sinistra. Come riportato dal Corriere dello Sport il primo obiettivo per il binario di sinistra è Emerson Palmieri del Chelsea.

L’italo-brasiliano ha iniziato da titolare la stagione con il Chelsea, salvo poi scivolare dietro a Marcos Alonso nelle scelte di Frank Lampard che ha chiesto altri rinforzi per l'estate. Sotto la lente dei Blues ci sono Tagliafico (Ajax), Grimaldo (Benfica) e Chilwell (Leicester). 

Per questo motivo la strada per Paratici potrebbe essere in discesa. Tuttavia non sarà semplice trattare con i londinesi. Il club inglese, infatti, per il calciatore chiede 30-35 milioni; il lavoro dei dirigenti bianconeri continua.

Calciomercato Juventus: piace anche Hakimi

Per il binario di destra, invece, piace Achraf Hakimi. Il marocchino, classe ’98, concluderà il prestito biennale al Borussia Dortmund al Real Madrid. Tuttavia il club madrileno, almeno per il momento, sembra voler continuare a puntare su Carvajal per questo la Juventus potrebbe riuscire a strappare il difensore agli spagnoli. 

Hakimi (Getty)