Marko Lazetic è un nuovo attaccante del Milan. L'attaccante ormai ex Stella Rossa, ha firmato nel pomeriggio il suo nuovo contratto che lo legherà alla società rossonera dopo aver svolto nella giornata di ieri le visite mediche. 

Lazetic è un nuovo attaccante del Milan

Il Milan ha chiuso la trattativa per Marko Lazetic. L'attaccante classe 2004 è arrivato in Serie A per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, con percentuale sulla futura rivendita a favore della Stella Rossa. Da oggi inizia quindi l'avventura di Lazetic nel Milan e al Fantacalcio. 

Kovacevic su Lazetic al Milan

"Per caratteristiche mi ricorda Ibrahimovic. I grandi giocatori reggono la pressione anche da giovanissimi e sapevo che Lazetic sarebbe finito in un club di primissima fascia, è nel posto giusto. Pioli è tra i più bravi a valorizzare i giovani in Italia e scegliere il momento giusto per lanciarli, in più potrà imparare tantissimo da campioni come Ibrahimovic e Giroud che hanno tanta esperienza. Gli consiglio però di imparare presto la lingua".

Milan-Lazetic: ecco il nuovo attaccante

Dopo le visite mediche di ieri, ecco l'annuncio. Marko Lazetic ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan che lo legherò ai rossoneri per i prossimi cinque anni. Si tratta di una punta dotata di un buon fisico, ma anche di un'ottima tecnica che gli permette di essere rapido palla al piede e bravo nei dribbling. Lazetic vestirà la maglia numero 22 del Milan, quella che fu di Kakà, e prenderà di fatto il posto di Pellegri nella rosa rossonera.

(Getty Images)
(Getty Images)