Fino a qualche anno fa fra i terzini sinistri più forti nel panorama calcistico, poi qualche infortunio di troppo che l'ha costretto a lungo stop, adesso Faouzi Ghoulam pian piano sta cercando di ritrovare la giusta condizione per potersi rilanciare a buon livello: scenario che, però, potrebbe concretizzarsi non con la maglia del Napoli, suo attuale club.

Lazio e Napoli, c'è già un accordo di massima per Ghoulam

Sulle tracce del calciatore marocchino, infatti, ci sarebbe la Lazio: il club capitolino si sarebbe fortemente interessato a Ghoulam su chiara indicazione di Maurizio Sarri, già suo allenatore proprio a Napoli. Ci sarebbe già un accordo di massima fra le parti in causa, difficilmente la società partenopea farà resistenza, e non dovrebbe essere neanche eccessivo lo sforzo economico dell'entourage del presidente Lotito.

Ghoulam via dal Napoli per la Lazio di Sarri (Getty Images)
Ghoulam via dal Napoli per la Lazio di Sarri (Getty Images)

Ghoulam alla Lazio occasione di rilancio al Fantacalcio

In campo in otto occasioni per 202 minuti complessivi nella Serie A 2021/22, Faouzi Ghoulam è andato a voto in appena 3 match: nessun bonus e nessun malus, dunque media voto (6) pari alla fantamedia. Il suo passaggio alla Lazio potrebbe rivelarsi molto interessante anche dal punto di vista del Fantacalcio: sia per quanto riguarda le leghe ad asta che quelle a listone (la sua quotazione oggi è pari a 3), Ghoulam potrebbe rappresentare una scommessa per la seconda parte della stagione.