Il Torino ha preso Pietro Pellegri. Nelle idee di Ivan Juric mancano almeno un paio di tasselli per vivere una seconda metà di stagione da protagonista e infatti il presidente Cairo è pronto a regalargli giocatori di spessore che possano dare una mano concreta alla squadra da subito. Il primo è appena arrivato: visite mediche in corso, a breve ci sarà anche l'ufficialità.

Asta di riparazione, Pellegri sarà protagonista al Fantacalcio?

Pietro Pellegri è virtualmente un nuovo giocatore del Torino. Fino a qui non ha quasi mai giocato col Milan, tra problemi fisici e tantissima concorrenza in avanti il talento classe 2001 è stato una meteora rossonera ma adesso può arrivare la svolta a livello personale. Il dt Vagnati ha trovato un accordo con il Monaco per un prestito oneroso per 6 mesi e diritto di riscatto a 6.5 milioni di euro, la stessa cifra che i monegaschi avevano pattuito in precedenza proprio coi rossoneri.

Ma Pellegri farà bene al Fantacalcio? Il giovanissimo centravanti sgomiterà per trovare spazio soprattutto con Sanabria che sta facendo bene e Belotti che prima o poi rientrerà, ad ogni modo Juric potrà contare su un giocatore importante. Avrà il suo spazio nelle rotazioni offensive che per forza di cose saranno operate, ma non aspettatevi di certo un posto da titolare garantito: se volete prenderlo all'asta di riparazione, tenetelo a mente in fase di rilancio.

Pellegri (Getty)
Pellegri (Getty)