Federico Gatti potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Il difensore del Frosinone piace molto al Torino e al Napoli e potrebbe cambiare maglia già in questa sessione di mercato.

Torino: obiettivo Gatti per la difesa

Nei prossimi giorni il Torino dovrebbe salutare Izzo. A questo punto la società granata andrà a prendere un sostituto per accontentare Juric anche dal punto di vista numerico in difesa. Uno dei nomi più caldi in questo senso è quello di Gatti del Frosinone. Il difensore centrale del Frosinone si sta mettendo in mostra in Serie B ed è pronto per il grande salto. Occhio al suo profilo perchè se ne parla molto bene e, non a caso, è seguito anche dal Napoli.

Gatti al Fantacalcio? Duello tra Torino e Napoli

Il Napoli ha messo gli occhi sul cartellino di Federico Gatti, classe 1998 oggi al Frosinone, dopo le molti stagioni fra D e C con Verbania e Pro Patria. Il club ciociaro valuta il cartellino del centrale circa 10 milioni di euro, una cifra ritenuta esagerata dal Napoli. Il difensore, che sta facendo molto bene in Serie B, piace molto al club azzurro. Il Frosinone, però, non vuole cedere uno dei suoi difensori migliori a metà stagione. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi della vicenda e quale sarà il futuro di Gatti.

(Getty Images)
(Getty Images)