Affare fatto: Llorente sarà presto un nuovo giocatore dell'Udinese. L'attaccante del Napoli, praticamente sparito dai radar azzurri con sole 3 presenze in campo in questa stagione ed un totale di appena 48 minuti giocati, diventerà presto un attaccante bianconero. 

E, probabilmente in maniera clamorosa, un potenziale colpo da fantacalcio. 

Llorente all'Udinese: i dettagli dell'affare 

Fernando Llorente andrà non solo a completare il reparto offensivo dell'Udinese, ma sarà probabilmente il pilastro attorno a cui Gotti rivoluzionerà l'attacco. Lo spagnolo arrierà all'Udinese a titolo definitivo e firmerà un contratto di 18 mesi.

Ma come mai Llorente? Innanzitutto perchè Lasagna andrà al Verona. E poi perchè gli infortuni del reparto hanno inevitabilmente segnato le scelte: Pussetto potrebbe aver già finito la stagione, Okaka tornerà a fine mese ed è stato assente per tanto. 

In uscita, inoltre, c'è anche Ilja Nestorovski, mai entrato appieno nel progetto Udinese ma che visto l'alto ingaggio potrebbe in realtà restare. 

E' allora per questo che Llorente potrebbe non essere l'unico centravanti ad arrivare in questa sessione di mercato: l'Udinese continua a trattare Cutrone