Calciomercato Verona, fatta per Lasagna: questo è quanto filtra in questi minuti. Come riportato da Sky Sport, durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale, l'attaccante è ormai pronto a lasciare definitivamente l'Udinese per accasarsi al Verona in vista della prossime stagioni. Juric lo aspetta a braccia aperte, pronto ad affidargli il peso del proprio attacco.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Verona, è fatta per Lasagna: i dettagli

Kevin Lasagna è a un passo dal Verona: nella giornata di domani l'attaccante ormai ex Udinese svolgerà le visite mediche di rito e si legherà definitivamente agli scaligeri. Si tratta di un’operazione molto importante per il Verona che ha deciso di fare un regalo a Juric mettendo sul piatto cifre importanti pur di portare l'ex Carpi all'ombra del Bentegodi. Lasagna arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 6,5 milioni più altri 2,5 di bonus fino a un totale di 9 milioni di euro complessivi.

Un colpo molto interessante anche al Fantacalcio: Lasagna ha sempre fatto bene nelle stagioni passate con la maglia dell'Udinese e sarà da monitorare anche con la maglia del Verona, a cui manca un centravanti capace di segnare 10/15 gol a stagione. Fin qui Lasagna ha disputato 17 partite dove ha siglato 2 gol, con il Verona spera di migliorare il proprio bottino.

Calciomercato Verona Lasagna (Getty Images)
Calciomercato Verona Lasagna (Getty Images)