Pronta una vera e propria rivoluzione in attacco per l'Udinese sul fronte calciomercato dove Llorente e Cutrone appaiono sempre più vicini. I bianconeri si stanno preparando infatti a salutare Kevin Lasagna, ormai promesso sposo al Verona, e con lui molto probabilmente potrebbero dire addio anche ad Ilija Nestorovski, al momento però bloccato da un ingaggio importante che ovviamente frena le diverse squadre di Serie B che sono interessate.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Udinese, arrivano Llorente e Cutrone?

Dunque per il calciomercato Udinese potrebbe arrivare la svolta in queste ore con Llorente e Cutrone: i due attaccanti potranno essere a disposizione di Gotti molto probabilmente a partire dai prossimi giorni, entrambi pronti a dare una mano importante ai bianconeri in vista del girone di ritorno.

Con l'addio di Lasagna, l'infortunio di Okaka e i continui acciacchi di Deulofeu, non è da escludere che entrambi possano diventare centrali nel progetto dell'Udinese. Cutrone cerca un riscatto dopo i pochi minuti collezionati nei sei mesi appena passati con la maglia della Fiorentina. Llorente vuole invece maggiore continuità per dimostrare di non essere ancora arrivato alla fine della propria carriera. Al Napoli si è reso utile in diversi frangenti ma nell'Udinese potrebbe fare la differenza.

Cutrone e Llorente per l'Udinese: come gestirli al Fantacalcio?

Inutile dire che anche al Fantacalcio entrambi potrebbero diventare profili a dir poco interessanti in vista del calciomercato di riparazione. Un attaccate in più può sempre servire e tutti e due avranno sicuramente un ampio minutaggio per provare a collezionare diversi bonus.

Prenderli insieme potrebbe essere controproducente ma su uno dei due si può puntare tranquillamente, magari per ricoprire il sesto slot del proprio pacchetto offensivo. Sia Cutrone che Llorente sono pronti a smuovere il calciomercato dell'Udinese.

Calciomercato Udinese Cutrone Llorente (Getty Images)
Calciomercato Udinese Cutrone Llorente (Getty Images)