Il Torino alla ricerca di un attaccante ed un centrocampista in questi ultimi giorni di calciomercato. I granata avrebbero già individuato i due profili per accontentare il nuovo allenatore Davide Nicola: si tratta di Lukas Lerager e Antonio Sanabria, calciatori che il tecnico ha già avuto con se al Genoa nella sua ultima esperienza in panchina. 

Lerager e Sanabria al Torino? Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi minuti ci sarebbe l'incontro decisivo tra il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, e Gabriele Giuffrida, agente di Sanabria e Lerager. I due calciatori sono appunto richieste del nuovo allenatore Nicola, il cui arrivo a Torino è stato proprio seguito dallo stesso Giuffrida. I due calciatori avrebbero dato il loro assenso al trasferimento, manca ancora pero' l'accordo tre i club. Betis Siviglia e Genoa avrebbero giudicato, infatti, troppo basse le offerte di Cairo per i due calciatori. L'incontro dovrebbe servire proprio per sbloccare la trattativa e permettere ai due calciatori di raggiungere al più presto Davide Nicola.

Sanabria al Torino, cosa cambia al Fantacalcio?

L'arrivo di Sanabria al Torino porta sicuramente anche dei cambiamenti al Fantacalcio. Nicola punterà sul 3-5-2, così come aveva fatto il suo predecessore Giampaolo nelle ultime giornate prima del suo esonero. In avanti sicuro del posto Andrea Belotti, Sanabria potrebbe appunto essere il partner ideale del Gallo. Ma occhio a Simone Zaza che contro il Benevento ha messo a segno una doppietta (il calciatore piace tanto a Nicola). A questo punto dovrebbe perdere appetibilità il giovane Bonazzoli, non è escluso addirittura che l'ex Sampdoria possa salutare in anticipo e accasarsi in qualche altro club in questi ultimi giorni di calciomercato. Anche Simone Verdi potrebbe pian piano perdere il posto: Nicola predilige infatti giocare con due attaccanti puri e non con un trequartista in appoggio all'attaccante.