La Lazio si muove sul calciomercato per il difensore. Dopo l'infortunio di Luiz Felipe che, con l'operazione, starà fuori per circa 2 mesi, i biancocelesti tornano in maniera prepotente sul mercato per prendere un difensore centrale che vada a completare il pacchetto difensivo con Vavro, Radu, Hoedt, Acerbi e Patric.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio, continuano i casting per il difensore

Per la Lazio i nomi sul fronte difesa sono vari: l'ultima idea riguarda quella di Mateo Musacchio, offerto dal Milan che sta cercando di liberarsene. Lo spagnolo infatti non rientra più nei piani dei rossoneri e spera di andare via già in questa sessione di calciomercato. Il ragazzo piace anche al Parma e lo stesso vale anche per Todibo, di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito al Benfica. Il giovane francese, cercato in passato anche da Juventus e Napoli, cerca un nuovo club per giocare con continuità e la Lazio potrebbe dargli la giusta vetrina.

Infine occhio anche al nome di Bruno Viana, difensore dello Sporting Braga per cui è stata fatta un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Insomma, le idee ci sono, da capire chi arriverà alla corte di Inzaghi. La cosa che sembra essere certa però è che almeno un difensore centrale arriverà.

Calciomercato Lazio (Getty Images)
Calciomercato Lazio (Getty Images)