L'Inter lavora sul mercato in uscita. Il club nerazzurro difficilmente chiuderà un colpo in entrata, soprattutto senza una cessione eccellente e considerati i forti problemi societari.

I due big sul mercato restano Ivan Perisic e, soprattutto, Christian Eriksen.

Calciomercato Inter: offerta rifiutata per Perisic e Eriksen

L'Inter vuole vendere, ma al prezzo giusto. A certificare la veridicità delle parole pronunciate dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta in occasione delle ultime uscite del dirigente nerazzurro, il club avrebbe rifiutato due proposte per due big.

Secondo le ultime di mercato, il club avrebbe ricevuto due offerte che sarebbero già state rispedite al mittente. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, l’Hertha Berlino si sarebbe mossa nelle ultime ore per avere Ivan Perisic e Christian Eriksen. 

Tuttavia Marotta e Ausilio avrebbero chiuso alla cessione per diversi motivi: il prezzo proposto e la volontà dei due calciatori di giocare ancora in una big.

Ma c'è probabilmente anche altro: la delicata situazione societaria in cui verte al momento il club, impedisce qualsiasi tipo di movimento in entrata, motivo per cui anche l'uscita di un esubero, in un mercato al momento incontrollabile, può diventare un problema. Specie con una rosa sì abbondante, ma mal distribuita tra i reparti come quella dell'Inter. 

Eriksen (Getty)
Eriksen (Getty)