Colpo in entrata per il calciomercato del Crotone, che si appresta a rifarsi il look in attacco. I calabresi hanno un nuovo rinforzo: c'è Federico Bonazzoli in arrivo, giocatore che attualmente è in prestito al Torino dalla Sampdoria. Proprio in queste ore sarebbe arrivato l'ok dei blucerchiati all'operazione, Bonazzoli è pronto a trasferirsi al Crotone dopo un inizio di stagione tutt'altro che esaltante; nel frattempo la squadra di Stroppa continua a muoversi anche per quanto riguarda altre trattative, come quelle che potrebbero portare Junker e Di Francesco in Calabria.

Calciomercato Crotone, in arrivo Bonazzoli: i dettagli

Federico Bonazzoli è in arrivo alla corte di Giovanni Stroppa. Il calciomercato del Crotone si scuote, i calabresi sono pronti ad accogliere il loro primo rinforzo di gennaio: si tratta dell'attaccante di proprietà della Sampdoria, che avrebbe dato l'ok per il passaggio del giocatore alla squadra calabrese. Attualmente in prestito al Torino, Bonazzoli si trasferirà sempre in prestito al Crotone e proverà a rilanciarsi dopo la deludente esperienza in maglia granata.

Calciomercato Crotone, in arrivo Bonazzoli (Getty Images)
Calciomercato Crotone, in arrivo Bonazzoli (Getty Images)

Calciomercato Crotone, non solo Bonazzoli: le ultime su Junker e Di Francesco

Il Crotone non pensa solo a Federico Bonazzoli: i calabresi infatti attendono novità su Kasper Junker, attaccante del Bodø-Glimt per il quale avrebbero offerto 2 milioni di euro. Il giocatore preme per essere lasciato andare, il club chiede una cifra più alta; Junker potrebbe essere un colpo per il calciomercato del Crotone, un altro rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Giovanni Stroppa. Intanto il club preme anche con la SPAL per lo scambio tra Petriccione e Di Francesco, ma il giocatore non sarebbe convinto; tuttavia i calabresi hanno intenzione di insistere nei prossimi giorni e provare a convincere l'ex Sassuolo a tornare in Serie A.