"Certi amori finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano": probabilmente Antonello Venditti pensava a Krzysztof Piatek quando ha scritto questa canzone. Infatti la parabole dell'attaccante polacco, sviluppatasi a suon di gol e grandi giocate al Genoa, potrebbe riportarlo all'ombra del Ferrarsi dove ha incantato tutti ormai quasi 3 stagioni fa.

Calciomercato Genoa, spunta Piatek

Il Genoa sta ripensando a Piatek per il proprio attacco: a parlarne è il Secolo XIX che nelle ultime ore ha rilanciato in maniera prepotente questa suggestione. Con l'arrivo di Ballardini i grifoni vogliono riprendersi e allontanarsi in maniera categorica dalla zona salvezza. Per farlo serve un attaccante pronto e maturo, che segni senza pudore e che sia cinico al punto giusto: Scamacca potrebbe andare via, vista la possibilità di plusvalenza da parte del Sassuolo, e al suo posto potrebbe tornare il polacco che fece sfracelli nella prima parte della stagione 2018/2019. In totale Piatek collezionò 19 gol in 21 partite tra Serie A e Coppa Italia con la maglia del Genoa, segnando praticamente ad ogni pallone toccato. 

Fantacalcio, arriva Piatek?

Le seguenti esperienze con Milan ed Herta Berlino non sono andate proprio nella stessa maniera ed è per questo motivo che lui accetterebbe di buon grado un ritorno nella squadra che l'ha visto vivere il momento migliore della propria carriera. Inutile dire che anche al Fantacalcio il ritorno di Piatek sarebbe un colpo importante: i fantallenatori che stanno vivendo di rendita con il suo acquisto low cost in quella stagione lo attendono a braccia aperte, pronti a spendere una fortuna durante l'asta di riparazione di gennaio.