Archiviati gli acquisti di Pedro Pereira e Reca, e dunque dopo aver sistemato gli esterni, l'attenzione del Crotone in termini di calciomercato si è trasferita sul reparto avanzato: la società calabrese è a caccia di un rinforzo di qualità in quel settore, si spiega così il forte interesse per Filippo Falco, attualmente in forza al Lecce, e nelle scorse settimane dato vicinissimo al Genoa.

Crotone-Falco, si può: la situazione

C'è stato già un contatto fra le due società, pare ci sia la disponibilità anche del diretto interessato, sembrano esistere pochi ostacoli per un raggiungimento dell'accordo anche in tempi brevi, a maggior ragione considerando che fra dieci giorni si chiude il sipario: anche i fantallenatori seguono con attenzioni gli sviluppi della situazione considerando il buon apporto di Falco alla causa nella scorsa stagione.

Falco e il Fantacalcio, scelta interessante

Nella sua prima vera esperienza nella massima serie dopo l'apparizione a Bologna nel 2015, infatti, Falco è sceso in campo in 30 occasioni andando in gol 4 volte, ottimo anche l'apporto in zona assist. Non esattamente una prima scelta, ma una buona scelta per completare il reparto come quinta o sesta casella.