Federico Fazio è in uscita dalla Roma e rischia di non trovare una squadra negli ultimi giorni di mercato. Il difensore argentino ha chiesto alla società giallorossa una buonuscita di 2,5 milioni di euro.

Fazio al Genoa? Ecco il motivo del mancato trasferimento

Federico Fazio è stato molto vicino a vestire la maglia del Genoa. L’argentino aveva accettato la proposta del Genoa e la Roma era disposto a partecipare al pagamento di parte dell’ingaggio del primo dei due anni di contratto che i liguri avevano proposto al calciatore. Il problema è stato un altro.

Il difensore avrebbe preteso che il club capitolino, prima di salutarlo, una buonuscita di circa 2,5mln di euro. Una condizione che alla Roma non converrebbe dal punto di vista economico visto che non risparmierebbe sul monte ingaggi. La posizione di Fazio, quindi, rimane in bilico e la Roma cercherà di cederlo negli ultimi giorni di mercato.

Genoa, niente Fazio: ecco Maksimovic

Il Genoa punta a formare una difesa molto solida in vista della prossima stagione. La società rossoblu, dopo aver visto tramontare la pista che portava a Fazio della Roma, ha deciso di puntare su Nikola Maksimovic. il difensore, svincolatosi dal Napoli, è pronto a firmare un contratto quadriennale. Un gran colpo per la squadra di Ballardini che si assicura a parametro zero un difensore che conosce bene il nostro campionato e che si candida ad essere titolare nella difesa rossoblu.

Roma, Fazio ha rifiutato il Genoa: le ultime (Getty Images)
Roma, Fazio ha rifiutato il Genoa: le ultime (Getty Images)