L'infinita estate di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo capitolo, l'attaccante portoghese sembra non rassegnarsi all'idea di dover passare un'altra stagione alla Juventus: è arrivato in serata a Torino Jorge Mendes, agente di CR7, chiaro l'intento di trovare una soluzione al suo addio al club bianconero.

Juventus, per Ronaldo solo Manchester City e Psg

Non sono tantissime le possibili destinazioni per Cristiano Ronaldo in caso di addio alla Juventus, ipotesi ad oggi non molto fluida da realizzare, ma l'entourage del calciatore cercherà sino all'ultimo di trovare la soluzione giusta per accontentare tutti: sono due i club che potrebbero dare una nuova destinazione al portoghese, Manchester City e Psg. Il tempo stringe, la Vecchia Signora attende l'offerta giusta, Ronaldo spera che arrivi l'episodio che sconvolga la calma piatta che sembra esserci.

Cristiano Ronaldo vicino all'addio alla Juventus (getty)
Cristiano Ronaldo vicino all'addio alla Juventus (getty)

Ronaldo via dalla Juventus, i possibili scenari

Incassato il "no" del Tottenham per Harry Kane, il Manchester City potrebbe dirottare una buona parte del tesoretto a disposizione per affondare il colpo su Ronaldo: la Juventus richiede 30 milioni di euro, ma il club inglese non sembra disposto ad arrivare a tale quota. Per quanto riguarda il club francese, tutto dipende da Mbappé e il Real Madrid: se si dovesse chiudere tale trattativa, i parigini poi spingerebbero forte in direzione CR7, e in quel caso non ci sarebbero problemi a soddisfare quanto chiesto dalla Juventus. Juventus che, a sua volta, a quel punto sarebbe chiamata ad un acquisto di spessore per non restare pericolosamente scoperta in attacco.