Il Genoa è scatenato. Dopo la batosta rimediata in campionato, i rossoblù promettono di rivoluzionare la squadra; la dirigenza del Grifone prepara infatti 4 colpi in entrata: Lammers, Caicedo, Fares e Maksimovic. Se dovessero concretizzarsi tutti, Ballardini si ritroverebbe con una squadra profondamente diversa da quella con la quale ha concluso lo scorso campionato e iniziato la stagione attuale; come spesso accade negli ultimi giorni di mercato, il Genoa di Preziosi si prepara a regalare sorprese.

Genoa, è fatta per Lammers

È fatta per Lammers al Genoa. Dopo un lunghissimo inseguimento, i rossoblù possono finalmente portare l'attaccante olandese in Liguria; l'Hellas Verona, che fino all'ultimo ha provato a inserirsi, ha dovuto fare i conti con la volontà dell'Atalanta, che aveva dato la sua parola al Genoa in merito al trasferimento in prestito del giocatore. Ma Lammers è solo uno dei 4 colpi in entrata della società di Preziosi, che nelle prossime ore annuncerà gli arrivi di diversi giocatori.

Genoa scatenato: Lammers, Caicedo, Fares e Maksimovic (Getty Images)
Genoa scatenato: Lammers, Caicedo, Fares e Maksimovic (Getty Images)

Genoa, da Caicedo a Maksimovic: i nomi

Se Lammers è il giovane promettente, Caicedo rappresenta l'uomo di esperienza per il Genoa. La dirigenza ligure ha l'accordo con la Lazio, ora serve quello con il giocatore, che dovrà fornire la risposta finale; c'è fiducia, Caicedo potrebbe essere il secondo rinforzo in attacco per i rossoblù. Il Genoa inoltre sta chiudendo un secondo colpo, sempre dalla Lazio: Fares. È lui il rinforzo per la fascia sinistra, settore in cui i liguri devono rimpiazzare Czyborra, ceduto ufficialmente all'Arminia Bielefeld. Manca l'accordo con il giocatore, l'alternativa è Zeegelaar dell'Udinese. Vicino anche l'arrivo di Maksimovic: per il difensore, svincolatosi dal Napoli, è pronto un quadriennale.