Jesus Corona dal Porto al Milan? La trattativa tra i due club va avanti, ma manca ancora l'accordo per il trasferimento del fantasista messicano con passaporto portoghese. Il calciatore, invece, ha già accettato la destinazione rossonera.

Corona al Milan? La situazione

Il Milan cerca un calciatore offensivo con caratteristiche diverse da ?Saelemaekers e Castillejo, in grado di regalare soluzioni nuove a Pioli. Il primo obiettivo dei rossoneri in questo momento sembra essere Jesus Corona, ala destra in scadenza con il Porto il 30 giugno 2022. Si tratta di un affare molto difficile, ma che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

Mercato Milan: la trattativa per Corona

Il Milan punta forte su Jesus Corona. I rossoneri stanno cercando un ultimo tassello per completare il proprio organico. Maldini e Massara stanno cercando di strappare al Porto il 28enne laterale offensivo-trequartista. Il calciatore piace da tempo al Milan e anche mister Pioli avrebbe dato il proprio consenso al suo acquisto. Corona ha il contratto in scadenza nel 2022 e il Porto valuta il suo cartellino intorno ai 20 milioni di euro. Il Milan sarebbe disposto a prenderlo per una cifra intorno ai 10 milioni. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà il futuro di Corona, ma una cosa è certa: il Milan è più di una semplice ipotesi.

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti sulla trattativa per Corona (Getty Images)
Calciomercato Milan, gli aggiornamenti sulla trattativa per Corona (Getty Images)