Il Genoa è letteralmente scatenato sul mercatoDopo la batosta rimediata in campionato all'esordio contro l'Inter, i rossoblù promettono di rivoluzionare la squadra; la dirigenza del Grifone prepara infatti diversi colpi in entrata, in difesa ma soprattutto in attacco. Se dovessero concretizzarsi tutti, Ballardini si ritroverebbe con una squadra profondamente diversa da quella con la quale ha concluso lo scorso campionato e iniziato la stagione attuale.

Lammers al Genoa, i dettagli

È fatta per Lammers al Genoa. Dopo un lunghissimo inseguimento, i rossoblù possono finalmente portare l'attaccante olandese in Liguria; l'Hellas Verona, che fino all'ultimo ha provato a inserirsi, ha dovuto fare i conti con la volontà dell'Atalanta, che aveva dato la sua parola al Genoa in merito al trasferimento in prestito del giocatore. Operazione in prestito oneroso per un milione di euro con diritto di riscatto a 15 milioni e controriscatto dell’Atalanta per 16 milioni di euro.

Genoa, arriva anche Caicedo?

Se Lammers è il giovane promettente, Caicedo rappresenta l'uomo di esperienza per i rossoblù. La dirigenza ligure ha l'accordo con la Lazio, ora serve quello con il giocatore, che dovrà fornire la risposta finale nella giornata di oggi. Filtra ottimismo, Caicedo potrebbe essere il secondo rinforzo in attacco per il Genoa. A quel punto si aprirebbe una seria riflessione sul reparto offensivo di Ballardini: Agudelo, Ekuban, Pandev, Favilli, Kallon, Buksa e Bianchi sono già in rosa, sta per uscire Destro ma comunque sarebbero in troppi, qualora ci fosse la doppia fumata bianca Lammers + Caicedo.

Caicedo (Getty)
Caicedo (Getty)