Mimmo Berardi all'Atalanta. E' questa l'ultima suggestione di mercato in Serie A e la trattativa che potrebbe infuocare gli ultimi giorni di mercato della Dea e ovviamente del Sassuolo.

Berardi all'Atalanta: la situazione

Domenico Berardi dopo Euro2020, sperava nella chiamata di un top club. Niente da fare invece e per questo l'attaccante neroverde ha forzato la mano e chiesto la cessione al club emiliano negli ultimi giorni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci aveva ragionato sopra il Milan, e ora lo sta facendo anche l’Atalanta. La Dea è molto interessata al profilo di Mimmo Berardi, ma non sembra intenzionata a spendere 35 milioni di euro per il suo cartellino. L'attaccante avrebbe dato l'ok al suo trasferimento a Bergamo, ma al momento la situazione è bloccata. Occhio nei prossimi giorni: il futuro di Berardi potrebbe essere in bilico.

Sassuolo, quale futuro per Berardi?

La domanda che in molti si stanno ponendo è: quale sarà il futuro di Berardi? Al momento non ci sono offerte da 35 milioni di euro sul piatto. Solo a quelle cifre il Sassuolo potrebbe convincersi a cedere quella che adesso è di fatto la stella indiscussa della propria rosa. L'Atalanta potrebbe essere uno dei pochi club pronto a sborsare quella cifra, ma al momento sembra non averne intenzione. Nel caso in cui Berardi restasse al Sassuolo, non ci dovrebbero essere rotture totali in ogni caso. Semplicemente una frattura che si ricomporrà in poco tempo: dunque nessuna paura per il Fantacalcio, almeno per ora.

Calciomercato Atalanta, si pensa a Berardi: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Atalanta, si pensa a Berardi: le ultime (Getty Images)