La rivoluzione targata Di Francesco sta per partire. Il nuovo Cagliari sta per prendere forma e non mancheranno le sorprese in ottica Fantacalcio. La società sarda, infatti, nonostante le problematiche relative alla positività al Covid di alcuni suoi calciatori, è molto attiva sul mercato.

Cagliari, trattative per Sottil e Marin

Mossa a sorpresa del Cagliari che sta lavorando con la Fiorentina per Riccardo Sottil: prestito con riscatto la formula dell’operazione per il calciatore 21enne. Da giorni il giocatore viola sembrava nel mirino dell’Udinese, ma i sardi hanno fatto uno scatto avanti e adesso si tratta: Giulini è convinto di riuscire a convincere i dirigenti viola. Il club sardo si muove anche con l'Ajax per Razvan Marin, centrocampista centrale 24 enne della nazionale romena. Voci che mettono in luce lo sforzo poderoso del Cagliari in questo mercato. Non solo in entrata, ovviamente.

Fantacalcio, quale futuro per Pavoletti?

Il Benevento sta trattando proprio con il Cagliari per l’ingaggio di Leonardo Pavoletti, punta sarda che nell'ultima stagione è rimasto fuori a causa di un brutto infortunio e in cerca di riscatto. Il club sardo vorrebbe trattenerlo ma sarà fondamentale il parere del neo tecnico Di Francesco. Già nelle prossime settimane potreebbero esserci importanti sviluppi.

Sottil è uno degli obiettivi del Cagliari (Getty Images)
Sottil è uno degli obiettivi del Cagliari (Getty Images)