Fra i calciatori più attesi della stagione 2021/22 c'è anche Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina già al centro di numerose notizie di calciomercato, ma che alla fine molto probabilmente resterà in viola, come si evince parzialmente anche dalle sue parole dal ritiro della società gigliata a Moena.

Vlahovic sul rapporto coi tifosi della Fiorentina

"Siamo contenti di condividere il tempo coi tifosi, la loro assenza si è sentita e spero di averli presto allo stadio perché ci sono mancati. Noi serbi siamo abituati ad una tifoseria caldissima come quella della Fiorentina". 

Vlahovic sul primo approccio con mister Italiano

"Con Italiano ho un buon rapporto: parlo tanto con lui, vuole un nuovo sistema di calcio e nuovi movimenti da me, io cerco sempre di mettermi a sua disposizione, spero di far bene anche quest'anno". 

Dusan Vlahovic (getty)
Dusan Vlahovic (getty)

Vlahovic sul gol alla Juventus

"Non potrei sceglierne uno perché tutti sono stati importanti, però se dovessi sceglierne uno per importanza direi il cucchiaio alla Juve". 

Vlahovic su Euro 2020 e Bonucci

"Adesso voglio dare tutto per arrivare al successo, non so se ce la farò, ma devo allenarmi tutti i giorni. Come dice Bonucci c'è da mangiarne ancora di pasta asciutta. L'Europeo l'ho visto e ho tifato Italia perché la Serbia non si è qualificata".