Kaio Jorge, 19enne attaccante del Santos e della nazionale Under-20 brasiliana, è molto cercato in Europa dai top club. In Italia su di lui c'è l'interesse forte di Milan e Juventus. Intervistato a Diario do Peixe, il presidente del Santos, Andres Rueda, ha così parlato di una trattativa che sta prendendo quota per la cessione di Kaio Jorge. 

Trattativa per Kaio Jorge, la conferma del Santos

"Abbiamo una proposta. Il mercato è difficile. I club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un'offerta. Un conto è la richiesta di informazioni, un altro conto è una proposta. Quando si sonda il terreno è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Kaio Jorge ha questa offerta e abbiamo fatto una contro-proposta,  stiamo trattando". 

L'interesse del Milan per Kaio Jorge

La richiesta del Santos è di circa 10 milioni di euro per Kaio Jorge, che piace molto al Milan ed è in scadenza a dicembre 2021. L'attaccante classe 2002 potrebbe partire a parametro zero tra qualche mese, così il Milan vorrebbe bruciare la concorrenza sul tempo e cercare un accordo ora col Santos. Attenzione anche alla Juventus, vigile sull'evolversi dalla situazione riguardante il promettente attaccante brasiliano.