Dopo l'arrivo di Amian, il calciomercato dello Spezia potrebbe subire una svolta decisiva nelle prossime ore. I liguri sembrano essere infatti molto vicini a chiudere un maxi affare con l'Atalanta: sono addirittura quattro i calciatori messi sul piatto, tutti naturalmente verso una cessione in prestito.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Spezia: in arrivo Kovalenko, Colley, Piccoli e Reca dall'Atalanta

Come accennato, la voglia è quella di offrire a Thiago Motta una squadra forse addirittura più forte della scorsa stagione, e quale modo migliore di pescare in casa Atalanta per rendere più completa la propria rosa. Stando alle voci degli ultimi giorni, lo Spezia sembrerebbe infatti essere vicino a chiudere un affare con addirittura quattro calciatori sul piatto in arrivo dall'Atalanta.

Il nome principale è quello di Piccoli, allo Spezia anche nella scorsa stagione. Il centravanti è pronto per giocarsi le sue carte, con la sensazione che stavolta potrebbe giocare anche con maggiore continuità rispetto alla scorsa annata. Sulla corsia di sinistra potrebbe poi arrivare Arkadiusz Reca, reduce da una grande stagione con il Crotone. Con loro Ebrima Colley, di ritorno dal prestito al Verona, e Kovalenko, arrivato a gennaio 2021 dallo Shakhtar e praticamente mai utilizzato. L'idea è quella di far crescere tutti e 4 i calciatori all'ombra del Picco, sperando poi di poterli utilizzare nella miglior forma possibile nella stagione 2022/2023.

Immagine articolo