Arnautovic vestirà la maglia del Bologna nel prossimo campionato di Serie A 2021/22. L'affare è stato definito, l'attaccante austriaco atteso in Italia, poi tra lunedì e martedì svolgerà le visite mediche di rito prima di procedere per firmare il suo nuovo contratto con il club rossoblu. 

Arnautovic al Bologna, manca un dettaglio

La trattativa è durata diverso tempo, ma alla fine le parti si sono trovate e Arnautovic vestirà la casacca rossoblu. Una formalità è rimasta da sistemare, ovvero al Bologna devono arrivare le carte controfirmate relative all'accettazione dell'offerta fatta allo Shangai per il cartellino del giocatore e accettata già dal club cinese al quale andranno 3 milioni (più 1 di bonus legato a presenze e gol dell'austriaco in rossoblu). Arnautovic firmerà un contratto triennale con il Bologna, nel quale ci sarà anche un'opzione per il quarto anno a poco più di 2 milioni e mezzo di euro a stagione. 

Dove giocherà Arnautovic nel Bologna di Mihajlovic

Mister Mihajlovic attende rinforzi. Terminata ieri la fase del ritiro estivo a Pinzolo in Trentino, ora la squadra rossoblu riprenderà martedì i lavori al quartier generale di Casteldebole e poi venerdì si sposterà in Austria (ad Altach) per l'amichevole contro il Borussia Dortmund. 
Il tecnico del Bologna pronto ad accogliere Arnautovic, che verrà schierato come punta centrale nel 4-2-3-1 dei felsinei. Di conseguenza, Barrow dovrebbe essere retrocesso sulla sinistra offensiva, facendo così scivolare in panchina Nicola Sansone.