Fra le note più positive della stagione dell'Hellas Verona c'è sicuramente il rendimento di Marash Kumbulla, difensore classe 2000 che ha ben impressionato tanto da attirare l'attenzione delle big.

Le statistiche di Kumbulla

Più volte accostato soprattutto a Lazio ed Inter, difficilmente Kumbulla resterà a Verona anche nella prossima stagione: 25 partite a voto, 1 gol fatto, 5 ammonizioni ed 1 espulsione, sono statistiche che trasformano la media-voto di 6.15 in fantamedia di 6.12 (risorsa che mancherà ai fantallenatori in questo finale di stagione a causa di un infortunio), anche se la bontà dell'eventuale operazione andrebbe al di là dei numeri considerando la buona impressione generale sempre destata nonostante la giovane età.

Kumbulla (getty)
Kumbulla (getty)

Setti: "Kumbulla via in dieci/quindici giorni"

Sul suo futuro, però, si è espresso in giornata Maurizio Setti, presidente dell'Hellas, che non ha escluso la sua partenza, e che addirittura ha indicato una scadenza per la buona riuscita del trasferimento del calciatore. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Deejay:

"Non so se Kumbulla andrà alla Lazio o all’Inter, vedremo, sarà una bella lotta. Stiamo valutando alcune richieste, per noi l’importante è che siano contenti il giocatore e la società. È una cosa che si deciderà entro i prossimi dieci o quindici giorni".