Mercato del Brescia che stenta a decollare, ma non c'è ansia nelle parole di Massimo Cellino: "Ci sono dei prezzi, almeno quelli riportati dalla stampa, che giudichiamo eccessivi", spiega il presidente delle Rondinelle a Sky Sport. "La squadra andrà completata nel reparto offensivo, nel reparto difensivo, abbiamo preso un portiere, ora servirà qualche difensore, stiamo aspettando occasioni di mercato."

Si parla di Rajkovic in Serie B, con un occhio anche alla Ligue-2 in Francia: “La Serie B francese è sempre stata un mercato molto ricco e molto tecnico, pieno di giovani di qualità. Balotelli? Non si può contestare la sua qualità, ma noi cerchiamo cose molto importanti: l’entusiasmo e la voglia di giocare a pallone, cose che in molti giocatori oggi mancano, prima vogliono sapere quant’è lo stipendio, quando sono le ferie, diritti vari di agenzie, l’ultimo dei problemi è quando giocare…”

Su Tonali, che piace a mezza Serie A: “Il nostro programma in Serie B era avere giocatori che andassero bene anche in Serie A, anche se l’espressione è strampalata a volte il miglior rinforzo è trattenere i buoni giocatori che si hanno…”