La notizia aveva fatto già i giri del carrozzone calcistico, ma fino ad oggi era più un'indiscrezione che altro, adesso è anche realtà dei fatti: Milan Djuric dirà addio alla Salernitana, come da lui stesso ammesso attraverso un post su Instagram. Di seguito le sue parole.

Djuric dice addio alla Salernitana

“La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione. Ringrazio la precedente proprietà che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare”.

Djuric lascerà la Salernitana (Getty Images)
Djuric lascerà la Salernitana (Getty Images)

Salernitana, quale destinazione per Djuric?

Vittorio Sabatini, procuratore di Djuric, è in stretto contatto con Spors, d.s. del Genoa. Sono i liguri che vogliono puntare forte sul calciatore nel prossimo campionato di Serie B per tentare subito la scalata con la promozione al massimo campionato italiano. La cifra messa sul tavolo è importante sia per la Salernitana che per il centravanti, ma Djuric non è convintissimo di scendere di categoria: sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Cremonese, anche se ancora nessuno dei due club si è mosso con decisione nei confronti della Salernitana.