Scrivi Cristiano Ronaldo, leggi Champions League, ecco il motivo principale secondo il quale sarà difficile che CR7 resti al Manchester United anche nella prossima stagione: anche in Spagna ne sono sicuri, da qui l'indiscrezione riportata da AS secondo la quale l'attaccante portoghese sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco.

Bayern Monaco su Ronaldo se va via Lewandowski

La società bavarese potrebbe presto dover cedere Robert Lewandowski al Barcellona, trattativa che va avanti da mesi fra mille polemiche, e allora ecco la mossa alternativa per evitare di far abbassare la qualità della rosa dei campioni di Germania: Cristiano Ronaldo in Bundesliga. Questo il presunto piano del Bayern Monaco. L'ex Juventus sarebbe spazientito dal mercato del Manchester United, ancora fermo e addirittura con la partenza di Pogba ad inasprire il tutto: la soluzione Bayern sarebbe più che gradita.

Ronaldo, ipotesi Bayern Monaco? (Getty Images)
Ronaldo, ipotesi Bayern Monaco? (Getty Images)

Bayern Monaco, con Ronaldo attacco atomico per le Euroleghe

Ovviamente c'è un aspetto economico di tutto rispetto da far quadrare, ma per il Bayern Monaco non dovrebbe essere un problema particolare far quadrare i conti, anche perché Ronaldo non è più quel calciatore intoccabile di qualche anno fa. Se davvero l'affare andasse in porto, i bavaresi si ritroverebbero a disposizione un attacco atomico composto non solo da CR7, ma anche da Coman, Gnabry, Muller e Sané.