Il Milan è sempre alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. I rossoneri, persi Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, attendono il ritorno di Brahim Diaz dopo aver trovato l'accordo con il Real Madrid; intanto, secondo notizie provenienti dalla Francia, il Milan sarebbe vicino a Boubacar Kamara. Il centrocampista (e all'occorrenza difensore) dell'Olympique Marsiglia ha un contratto in scadenza nel 2022, un elemento che potrebbe agevolare l'operazione di mercato rossonera. Kamara al Milan è un affare che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni: il nome del francese classe 1999 è nel mirino della dirigenza rossonera.

Milan vicino a Kamara: i dettagli

Il Milan sarebbe vicino a Boubacar Kamara. I rossoneri apprezzano il giocatore classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può giocare sia da mediano sia da difensore centrale. In Francia sono sicuri, il Milan sarebbe a un passo dall'acquisto del giocatore; il Marsiglia inizialmente aveva chiesto 20 milioni di euro, ma il contratto del giocatore, in scadenza nel 2022, non permette ai francesi di dormire sonni tranquilli. Ecco perché il Milan potrebbe assicurarsi Kamara per una cifra vicina ai 15 milioni, un'operazione che renderebbe felici sia i rossoneri, che hanno messo nel mirino il centrocampista, sia i francesi, che rischierebbero di perdere Kamara a parametro zero tra un anno.

Milan vicino a Kamara: i dettagli (Getty Images)
Milan vicino a Kamara: i dettagli (Getty Images)

Milan, non solo Kamara: le altre operazioni

Non c'è solo Kamara nel mirino del Milan. I rossoneri vogliono fornire a Pioli una rosa competitiva in vista della prossima stagione, che vedrà il ritorno della squadra in Champions League; ecco perché il Milan è molto attivo sul mercato. Detto del ritorno di Brahim Diaz, i rossoneri guardano con interesse in casa Real Madrid la situazione di Odriozola, che piace nel ruolo di terzino; non solo, per l'attacco il Milan nelle ultime ore è spuntato il nome di Jovic, nel caso in cui non si arrivasse a una chiusura con Giroud.