Nonostante la perdita di Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero, il Milan sta facendo di tutto per rendere la propria rosa ancor più forte in vista della prossima stagione. Tanti i nomi in ballo, queste le ultime news sul fronte calciomercato in casa rossonera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: le ultime news

La situazione in casa Milan nelle ultime settimane è abbastanza movimentata: con l'addio di Calhanoglu è rimasto uno slot libero sulla trequarti e al momento, oltre a Brahim Diaz con il quale sono in corso dei contatti per il rinnovo del prestito, il profilo preferito dalla dirigenza rossonera sembrerebbe essere quello di Ziyech del Chelsea.

Il marocchino ex Ajax è in uscita e ai Blues farebbe molto piacere monetizzare con una sua cessione a titolo definitivo. Quello inerente al numero 22 dei londinesi non è però l'unico discorso aperto: sul piatto infatti ci sono anche Giroud e Bakayoko, altri due profili che interessano molto al Milan. Dal vice Ibrahimovic al vice Kessie passando per quello che invece sarebbe il sostituto diretto di Cahalonglu.

Brahim Diaz fungerebbe da alternativa, ma il Real Madrid resta una bottega cara: con i Blancos si è parlato inoltre anche di Odriozola e di Jovic. Il primo qualora non si riuscisse ad arrivare a Dalot, il secondo nel caso in cui non si chiudesse invece con Giroud. Insomma, le idee non mancano, staremo a vedere quali si concretizzeranno.

Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)