Qui calciomercato Inter, spunta il nome di Raspadori per l'attacco. Il gioiello del Sassuolo ha attirato l'attenzione di diversi top club europei dopo lo splendido finale di stagione offerto in neroverde e adesso, al netto anche della convocazione in nazionale, è sicuramente ancora più ambito. L'Inter è tra i club affacciati alla finestra, questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: interesse per Raspadori

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Calhanoglu a parametro zero, l'Inter continua a muoversi sul mercato e sempre sul fronte attacco. Questa volta l'attenzione della dirigenza nerazzurra si è soffermata su Giacomo Raspadori, giovane gioiello classe 2000 di proprietà del Sassuolo.

Nelle ultime ore c'è stato un colloqui tra il club interista e Tullio Tinti, procuratore dell'attaccante neroverde. Naturalmente il ragazzo sarebbe entusiasta all'idea di vestire una grande maglia come quella nerazzurra e per questo motivo ci saranno ulteriori contatti anche nelle prossime settimane, soprattutto dopo la fine del cammino dell'Italia ad Euro 2020. Il Sassuolo non si mostrerà sicuramente felice all'idea di privarsi di un calciatore così importante, ma con l'offerta giusta si potrebbe arrivare ad una conclusione positiva.

 

Calciomercato Inter Raspadori (Getty Images)
Calciomercato Inter Raspadori (Getty Images)