Sam Lammers vuole spazio e l'Atalanta dovrebbe accontentarlo. Infatti il 24enne attaccante olandese è vicino al trasferimento al Genoa. Lammers è reduce da una stagione, la prima in Serie A, nella quale è stato impiegato 15 volte, di cui 14 da subentrante, realizzando due gol (contro Napoli e Cagliari). 

Genoa-Lammers, i dettagli dell'affare

Lammers era seguito dal Genoa da diverso tempo, infatti il club rossoblu già nella sessione invernale di gennaio avevano provato a bussare alla porta dell'Atalanta per chiederne il prestito. Ora l'affare sembra destinato ad andare in porto: prestito con diritto di riscatto e successivo eventuale contro riscatto atalantino; infatti nel caso di esplosione di Lammers, la Dea potrebbe riprenderlo versando un milione al Grifone.  

Lammers, i numeri al Fantacalcio

Lammers era stato acquistato nelle aste estive dai fantallenatori come scommessa e come rincalzo eventuale di Zapata e Muriel. L'olandese però, malgrado un buon inizio di campionato con due gol, è stato impiegato poco più di 300 minuti in Serie A da mister Gasperini in nerazzurro. Lammers ha chiuso il campionato con una FantaMedia di 6,69 e una MediaVoto di 5,94