Milan, occhio anche ad Adolfo Gaich. L'attaccante argentino, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe finito nell’elenco degli obiettivi rossoneri post Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti, che piace anche all’Inter, ha risalito le preferenze rossonere.

Calciomercato Milan: la situazione

Luka Jovic del Real Madrid rimane il primo obiettivo, ma va trovata la formula giusta per convincere il club spagnolo. Per Gaich l’intenzione sarebbe quella di prenderlo a titolo definitivo per farlo esplodere in rossonero.

Il soprannome che in Argentina è stato dato a Gaich è quello di Tanque, ovvero il carro armato. Un nomignolo già sentito con German Denis. Gaich è un armadio a quattro ante, essendo alto 190 centimetri per circa 82 chilogrammi di peso. Attualmente gioca nel San Lorenzo de Almagro, una delle piazze più calde della Superliga argentina. In questa stagione ha totalizzato 12 presenze con 5 gol all’attivo, ma la sua crescita è stata costante ed esponenziale. 

La richiesta economica del club argentino è di 15 milioni. Oltre a Milan e Inter, sul calciatore ci sarebbe anche il Benfica.

Gaich (Getty)