Juventus, continua la caccia alla punta. Non solo Milik e Jimenez, per sostituire Gonzalo Higuain dalla prossima stagione i bianconeri pensano anche ad Aubameyang. Secondo quanto riportato da  ‘Le10sport.com’, il club campione d’Italia avrebbe chiesto informazioni sulla situazione dell'attaccante in forza all'Arsenal. Il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto con i Gunners. Per questa ragione la Juventus si sarebbe già mossa per il centravanti del Gabon.

Calciomercato Juventus: Aubameyang "in saldo"

L'attaccante, che ha ad oggi un valore di mercato di "soli" 40 milioni di euro a causa del suo contratto in scadenza, potrebbe lasciare i Gunners in estate. Sul calciatore ci sono anche Inter e Barcellona. Per i due club, tuttavia, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. L'ex attaccante del BVB, infatti, potrebbe finire in uno dei due club dopo la cessione, o meno, del Toro.

Per questa ragiona la Juve punta ad inserirsi nell'affare, ma Paratici deve fare in fretta, anche perché il tecnico dell'Arsenal, Arteta, starebbe spingendo per il rinnovo.

Aubameyang (Getty)