AGGIORNAMENTO 19.02 - Un fiume di tifosi nerazzurri in festa ha travolto il neo acquisto Nainggolan. Ormai si attende solo l'ufficialità per ratificare il trasferimento del centrocampista all'Inter, che firmerà un contratto valido fino al 2022.

AGGIORNAMENTO 18.41 - Anche Javier Pastore è arrivato a Roma: l'ex Palermo è stato inondato dall'affetto dei tifosi giallorossi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.53 - Radja Nainggolan sarà ufficialmente, a breve, un nuovo calciatore dell'Inter. Il calciatore belga ha ottenuto l'idoneità sportiva al Coni e si sta trasferendo nella sede nerazzurra per firmare il nuovo contratto. Tutto questo mentre i tifosi della Roma aspettano l'arrivo nella Capitale di Javier Pastore, previsto per le 17.45.

Ieri sera sono sbarcati nella capitale Davide Santon e Nicolò Zaniolo. I due calciatori sono rientrati nell'operazione che ha portato Nainggolan all'Inter, con il centrocampista belga che sta svolgendo in questi minuti le visite mediche a Milano. Nella giornata odierna potrebbe arrivare l'ufficialità dell'operazione, nelle casse giallorosse finiranno anche 24 milioni di euro cash. Intanto è attesa anche per l'arrivo di Pastore (che dovrebbe sbarcare nella Capitale verso le 17.45), pronto a firmare un quadriennale con i capitolini a circa 4 milioni di euro netti a stagione. Triplo colpo messo a segno, dunque, da Monchi con la Roma che resta sicuramente la squadra più attiva in queste prime settimane di calciomercato.