Fiorentina e Torreira, la situazione sul fronte riscatto è sempre più ingarbugliata: le parti (Commisso e Pablo Bentancur, l'agente del centrocampista in prestito dall'Arsenal) sono sempre ferme sulle rispettive posizioni, la deadline del 31 maggio si avvicina, e in caso di mancato riscatto da parte del club viola il giocatore sarà libero assieme al suo entourage di cercare la sua prossima destinazione. Juventus alla finestra, come raccontavamo ieri, ma spunta anche il Napoli come possibile pista per il futuro del centrocampista uruguaiano.

Fiorentina-Torreira, pochi spiragli: così l'agente

Le parole dell'agente questo pomeriggio aprivano ufficialmente la linea della tensione con il club viola: per Betancurt poche chance perché Torreira resti a Firenze, anche se per il momento il procuratore mette in stand by il futuro del giocatore.

Lui per ora non pensa ad altre squadre perché a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. I margini perché Lucas resti a Firenze sono comunque pochissimi anche se non è ancora finita: c’è tempo fino al 31 maggio. 

Torreira, pista Juventus e Napoli

Nessun contatto ufficiale né con la Juventus, né tantomeno con il Napoli, ma le possibilità che Torreira resti in Serie A sono concrete: per la Fiorentina il rischio, dopo i casi Chiesa e Vlahovic, è che si arrivi a una nuova beffa con il passaggio in bianconero di uno dei giocatori più importanti dell'organico viola.