In casa Fiorentina tiene banco il futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista sembra essere sempre più in uscita dal club viola e dovrebbe fare ritorno all’Arsenal nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, si stanno facendo sotto Juventus e Napoli. Proprio di questo ha parlato il suo agente, Pablo Bentancur, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole:

Torreira-Fiorentina: le parole dell'agente

“Di Torreira si è parlato tantissimo in queste ore. Posso dire che prima di partire ci siamo incontrati con Pradè per cercare un accordo. Si tratta di un problema contrattuale e nient’altro".

Fiorentina: Torreira rimarrà?

"Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con i viola. Lui per ora non pensa ad altre squadre perché a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. I margini perché Lucas resti a Firenze sono comunque pochissimi anche se non è ancora finita: c’è tempo fino al 31 maggio. Bisogna capire anche il punto di vista della società che vuole ridurre i costi". 

Juve e Napoli su Torreira: le ultime

"Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà”.

Le parole dell'agente di Torreira, in uscita della Fiorentina, che piace a Napoli e Juve (Getty Images)
Le parole dell'agente di Torreira, in uscita della Fiorentina, che piace a Napoli e Juve (Getty Images)