Antonin Barak piace al Napoli. Eccola l'ultima idea per il centrocampo azzurro in vista della prossima stagione. Un'indiscrezione che potrebbe avere risvolti importanti anche per quanto riguarda il Fantacalcio.

Napoli: occhi su Barak per il centrocampo

Uno degli assoluti protagonisti della stagione 2021/22 con la maglia del Verona è stato Antonin Barak. Nonostante qualche assenza di troppo durante il campionato, Barak ha avuto un ottimo rendimento anche al Fantacalcio. L'ennesima stagione di buon livello del centrocampista ha attirato le attenzioni di grandi club come il Napoli. Il club azzurro, in queste settimane, sta cercando di intavolare la trattativa con il Verona anche se il club scaligero per il momento è ferma sulla richiesta di 20 milioni.

Napoli-Barak: la situazione

Il Napoli ha messo gli occhi su Antonin Barak. Il centrocampista piace da tempo al Napoli e ora il club azzurro sta cercando di portarlo all'ombra del Vesuvio in vista della prossima stagione. Barak piace molto a mister Spalletti, ma la richiesta di 20 milioni da parte del Verona è valutata eccessiva dal Napoli. Per questo nel corso delle prossime settimane le due parti andranno avanti con la trattativa per arrivare ad un accordo che accontenti tutti.

Le ultime di calciomercato in casa Napoli: agli azzurri piace Barak del Verona (Getty Images)
Le ultime di calciomercato in casa Napoli: agli azzurri piace Barak del Verona (Getty Images)