La Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere considerando l'ormai certo addio di Strakosha. Il primo nome sulla lista del club biancoceleste, al momento, sembra essere quello di Marco Carnesecchi.

Calciomercato Lazio: Carnesecchi in arrivo per la porta?

La Lazio si appresta a vivere una sessione di mercato estiva molto calda visto che dovranno essere sostituiti molti elementi importanti della rosa biancoceleste. Uno dei tanti tasselli dovrà essere il nuovo portiere visto l'addio ormai certo di Thomas Strakosha.

L'obiettivo principale per sostituirlo sembra essere Marco Carnesecchi, di proprietà dell'Atalanta, ma alla Cremonese nell'ultima stagione. L'estremo difensore è stato uno dei protagonisti assoluti nella cavalcata che è valsa al club la promozione in Serie A. In scadenza nel 2023, il suo cartellino è valutato dalla Dea circa 15 milioni di euro.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe pensando ad una formula biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita di Carnesecchi in favore dell’Atalanta. Occhio quindi in vista del prossimo Fantacalcio: potrebbe esserci un titolare a sorpresa a difendere i pali della Lazio visto che Reina dovrebbe rimanere ma con il ruolo di secondo portiere fisso. 

 

Le ultime per la porta della Lazio: piace Carnesecchi dell'Atalanta (Getty Images)
Le ultime per la porta della Lazio: piace Carnesecchi dell'Atalanta (Getty Images)