Dopo una stagione negativa. l'Atalanta guarda al futuro e programma la prossima stagione. La Dea, per il proprio attacco, sta pensando Christian Kouamé. L'attaccante, che rientrerà alla Fiorentina dopo il prestito all’Anderlecht. piace molto a mister Gasperini e potrebbe rientrare in un interessante scambio di mercato con la il club viola, interessato invece a Gollini per la porta.

Calciomercato Atalanta: possibile scambio con la Fiorentina per Kouamé 

Christian Kouamé potrebbe tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. L’attaccante classe ‘97 piace molto all'Atalanta e mister Gasperini, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe fatto il suo nome alla società nerazzurra in vista della prossima stagione.

La valutazione di Kouamé  si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma l’Atalanta potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Gollini visto che alla Fiorentina servirà un nuovo portiere dopo l'ormai certo addio di Dragowski. Occhio quindi a questo possibile scambio tra Atalanta e Fiorentina: il futuro di Kouamé e Gollini potrebbe essere a maglia invertite nel prossimo Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Atalanta: piace Kouamè della Fiorentina (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Atalanta: piace Kouamè della Fiorentina (Getty Images)