La rivoluzione targata Mourinho sta per abbattersi sulla Roma. La società giallorossa è già al lavoro per regalare una rosa di valore allo Special One in vista della prossima stagione e potrebbe iniziare dal reparto arretrato con l'arrivo di Rui Patricio.

Roma, occhio a Rui Patricio

L'addio di Pau Lopez alla Roma è sempre più vicino e la società giallorossa è alla ricerca di un sostituto d'esperienza che guidi la difesa di Mourinho. Uno dei nomi sulla lista di Tiago Pinto è quello di Rui Patricio del Wolverhampton. La scadenza del contratto nel 2022 e i 33 anni di età lo rendono abbordabile sotto il profilo del costo (circa 10 milioni). La nazionalità portoghese e la procura di Mendes potrebbero fare il resto.

Roma, Fuzato il vice Rui Patricio?

Per quanto riguarda la porta della Roma, siamo davanti ad una situazione in evoluzione. Potrebbe essere confermato come secondo portiere il brasiliano Fuzato. L'estremo difensore, rientrato dal prestito al Gil Vicente nel mercato invernale, è diventato titolare nelle ultime gare di campionato e potrebbe rappresentare il vice Rui Patricio perfetto.

La Roma su Rui Patricio (Getty Images)
La Roma su Rui Patricio (Getty Images)