SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. Secondo le ultime voci di mercato l'attaccante argentino potrebbe finire sul mercato a causa del prestito ottenuto da Suning che dovrà essere ripagato nei prossimi tre anni.

Calciomercato Inter: Real e Atletico Madrid su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez potrebbe nuovamente lasciare l'Inter nel corso del prossimo mercato. A un anno dal mancato passaggio al Barcellona, l’attaccante argentino sarebbe pronto a sbarcare di nuovo in Liga.

Il corteggiamento della Spagna e dalla Spagna non finisce mai. Dopo che l'Atletico aveva provato a strapparlo all'Inter quando ancora il Toro militava in Argentina, lo scorso anno era stato il Barcellona a provare l'assalto al calciatore. In estate, invece, Lautaro potrebbe finire a Real Madrid o Atletico Madrid.

Mercato Inter: Suning costretto a vendere Lautaro Martinez

Nonostante il parere contrario di Antonio Conte, che avrebbe inserito il calciatore nella lista degli incedibili, in questo momento il candidato numero uno per la cessione sarebbe proprio il numero 10 Lautaro Martinez che potrebbe lasciare Milano durante il calciomercato 2021.

L’allenatore sarebbe disposto a sacrificare Perisic, Brozovic e pure Eriksen, ma per loro non sono arrivate offerte importanti a differenza di Lautaro per il quale Real e Atletico si sarebbero fatte sentire.

Ausilio e Marotta, anche alla luce di un bilancio pessimo con un passivo da 62,7 milioni nella semestrale, starebbero pensando di correggere i numero entro il 30 giugno con una plusvalenza importante.

Inter in crisi, Lautaro Martinez ripara i debiti?

Come noto il mondo del calcio è in grave crisi e l'’Inter è in buona compagnia nella lista dei club in affanno. Tuttavia con la vittoria dello scudetto la squadra di Conte ha visto un’impennata della valutazione dei suoi gioielli, almeno a fronte di un mercato inflazionato. Tutti buoni motivi per cui il blitz nella capitale spagnola fatto da Alejandro Camano, nuovo agente di Martinez, sarebbe avvenuto con l'ok dell'Inter. Il procuratore avrebbe incontrato le dirigenze di Real Madrid e Atletico Madrid.

Non va dimenticato come il prestito da 275 milioni di Oaktree è servito solo per dare all'Inter liquidità necessaria per la gestione corrente, ma Suning dovrà ripagare tale cifra nel corso dei prossimi tre anni.

Lautaro Martinez (Getty)
Lautaro Martinez (Getty)