Mancano ancora 4 giornate alla fine del campionato per il Milan, ma già si pensa a come migliorare la propria squadra in vista della prossima stagione. Una delle migliori compagini d'Italia e lo testimonia la classifica, ma in cerca di miglioramenti, e che miglioramenti.

La dirigenza dei rossoneri ha infatti in mente di chiudere colpi da capogiro per far sognare i propri tifosi e regalare a Stefano Pioli una squadra ancor più competitiva rispetto a quella già in possesso dell'ex allenatore della Fiorentina. L'ultima idea per il colpo ad effetto porta il nome di Mahrez, ecco le ultime.

Calciomercato Milan: spunta il nome di Mahrez per l'attacco

Come accennato, il Milan sta pensando in grande in vista della prossima stagione. La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l'ultima idea porta il nome di Ryad Mahrez.

L'esterno mancino del Manchester City ha il contratto in scadenza con i Cityzens nel 2023 e al momento non ha ancora avviato discorsi concreti con il club inglese per trattare il rinnovo. Diverse squadre come Real Madrid, Paris Saint Germain e Barcellona hanno chiesto informazioni e adesso sembra essersi aggiunta alla fila anche il Milan.

In caso di mancato rinnovo e dunque di opzione low cost, il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo in estate, trattando ovviamente anche con il ragazzo. La voglia di Mahrez è quella di dedicarsi a nuove esperienze: l'algerino accetterebbe con piacere un club dove poter essere il protagonista indiscusso. Al Milan ciò potrebbe accadere, motivo per cui i rossoneri sembrebbero avere comunque le carte in regola quantomeno per competere con le altre pretendenti.