Quale futuro per Arturo Vidal? Il centrocampista cileno, che piace al Marsiglia e non solo, non dovrebbe muoversi dall'Inter, ma le voci sulla sua prossima destinazione si fanno sempre più insistenti; anche il centrocampista ha contribuito ad alimentarle, dopo aver lanciato messaggi d'amore a un club brasiliano, dove un giorno - a suo dire - vorrebbe trasferirsi: il Flamengo.

Quale futuro per Vidal? Messaggi d'amore al Flamengo

In occasione di un'intervista di ESPN Brasil a Marcelo Isla, ex tra le altre di Udinese e Juventus, Arturo Vidal è intervenuto lanciando messaggi d'amore verso il Flamengo, squadra nella quale milita attualmente il connazionale: "Sono felice che indossi la maglia più importante del Sud America, un giorno spero di avere la possibilità che stai avendo tu". Isla ha confermato la voglia del compagno di Nazionale di trasferirsi in Brasile, un desiderio che avrebbe già espresso in passato; dunque quale futuro attende Vidal?

Quale futuro per Vidal? (Getty Images)
Quale futuro per Vidal? (Getty Images)

Inter, il futuro di Vidal

Nei prossimi mesi inevitabilmente in casa Inter terrà banco il futuro di Vidal. Il trasferimento al Flamengo appare difficile, soprattutto per una questione di ingaggio: i 6,5 milioni attualmente percepiti dal cileno sono fuori portata per il club rossonero, a meno che Vidal non decida di spalmare l'ingaggio su più anni. Anche così però l'affare resta complicato, visto che l'Inter con la partenza del cileno perderebbe i vantaggi fiscali derivanti dal decreto crescita. Ecco perché è probabile che Vidal, alla fine, rimanga in nerazzurro almeno un altro anno.